Vai al contenuto
Cerca nel negozio

Carrello

Il tuo carrello è vuoto

20 € di sconto sul tuo primo ordine

Iscriviti alla newsletter e ricevi subito il codice, valido su una spesa di almeno 200 €. Poi solo novità, idee per la casa e avvisi sui saldi.

Puoi cancellarti quando vuoi. Informativa privacy

Recensioni dei clienti

4,4 su 5 · 194 recensioni dei clienti

Cosa scrivono i clienti che hanno comprato da noi: mobili, letti, tavoli e arredo da giardino. Ci sono anche quelle negative, con le nostre risposte.

Comprese le recensioni ricevute quando il negozio si chiamava Bob Gardens.

Leggi le ultime recensioni in formato testo
  1. Ombrellone

    L’articolo comprato era come descritto consegna veloce e precisa
    Marina
  2. Venditore professionale.
    Ottimo
    Giuseppe Stile
  3. Esperienza pessima...prodotto scarso e danneggiato

    Problemi con la spedizione: il letto acquistato è arrivato spezzettato in due date diverse e a distanza di 6 giorni tra una consegna e l'altra. Sia la testiera che la piedira con uno degli spigoli danneggiato, per cui ho dovuto mettere dei copri spigoli . La rete è più piccola della struttura della letto per cui ho duvuto bloccarla con degli spessori e fascette . Prodotto scadente.
    Michele Sinatra
  4. La disponibilità gentilezza il servizio orientato al cliente
    Maria Spanedda
  5. Prodotto molto valido
    Maria Spanedda Tavolino Alto Luminoso LED Ricaricabile USB - MARANDIL
  6. Servizio IMBARAZZANTE e zero cura verso il cliente.

    Sto attendendo da 2 settimane un letto per la mia nuova abitazione. Due settimane in cui il corriere afferma incredibilmente di non trovare il citofono dell’abitazione, cosa falsa in quanto ne è stato fornito il numero, senza tentare neanche una telefonata al sottoscritto, sostenendo che non sia incluso il servizio di consegna su appuntamento. Qualsiasi corriere chiama nel caso di tentativo di consegna fallito, specie se si tratta di materiale composto da 6 colli. Un servizio davvero pietoso degno forse del terzo mondo. State lontani da questa gente.
    Gabriele Martinelli
  7. qualche piccolo dettaglio migliorabile

    Buon rapporto qualità-prezzo, soddisfatto dell'acquisto Letto contenitore bello e funzionale
    Massimo Galia
  8. GINA MISISCA

    Molto precisa come ditta! La merce e' arrivata prima del previsto e disponibilita' massima anche con il contatto telefonico eccellente!
    Genoveffa Misisca
  9. Buona manifattura dei materiali ed esteticamente meglio di quanto sembra dal sito. Robusto e montaggio abbastanza facile. Per sbloccare i pistoni del letto contenitore appoggiate il materasso sopra e sarà più facile
    Giuseppe Di Giorgio Letto Matrimoniale King size rivestito in Similpelle - ADELE
  10. Ottimo servizio!
    Ho chiamato alcune volte e hanno risposto alle mie domande in maniera gentile. Nel viaggio era stato danneggiato un pacco e hanno subito inviato i pezzi mancanti.
    Cliente
  11. Bel rapporto qualità prezzo. Istruzioni chiare e non troppo difficile da montare.
    Cliente Letto Matrimoniale Contenitore in Nobilitato - ANKEL
  12. La vernice del prodotto ha scarsa qualità, abbiamo chiesto il cambio per la base perché era danneggiato ( chiaramente prima dell’imballaggio) , ci sono graffi anche sul palo ( abbiamo preferito tenere cosi ) .Secondo giorno dopo il montaggio, si è rotto un pezzo di rattan. È un peccato anche perché il dondolo è molto comodo e piecevole. Aspettavo un prodotto superiore visto che ho pagato ( anzi dobbiamo pagare in 3 rate) 300 euro
    NILGUN Poltrona Sospesa in Corda Intrecciata - ISABEL
  13. La qualita del letto non e' buona

    La qualita del letto non e' buona
    Alessandro Tagni

    Risposta di Kery

    Buongiorno,

    ci dispiace, e vorremmo fare qualcosa di più che dispiacerci: ci dica quale letto ha acquistato e cosa non la soddisfa.

    Basta una mail a supporto@bobgardens.com con il numero d'ordine e un paio di foto. Se c'è un difetto lo sostituiamo in garanzia, a nostro carico.

    Ci scriva, ce ne occupiamo.
  14. Non bene

    Ho acquistato un letto. La consegna é arrivata entro il termine previsto di 5 giorni. Dei pezzi ricevuti, però, uno era sbagliato. Non ho quindi potuto completare subito il montaggio e ho dovuto attendere la consegna del pezzo giusto, che é avvenuta poi un mese dopo. A parte ciò sconsiglio l'acquisto perché il letto, in similpelle, in poco tempo é già rovinato in più punti. Nota positiva: l'assistenza clienti; sono gentili. Ma nel complesso l'esperienza é stata negativa.
    vividiot

    Risposta di Kery

    Buongiorno,

    grazie per una recensione equilibrata, che distingue quello che ha funzionato da quello che non ha funzionato.

    Sul mese di attesa le dobbiamo una spiegazione, non una scusa generica. Il componente corretto è stato spedito, ma il vettore lo ha reso al mittente senza alcuna ragione: ci è tornato indietro e lo abbiamo rispedito lo stesso giorno in cui l'abbiamo ricevuto, con nuovo tracking.
    Abbiamo contestato l'accaduto al corriere e la abbiamo aggiornata a ogni passaggio. Detto questo, il tempo complessivo che ha dovuto attendere resta inaccettabile, e di quello ci scusiamo: il risultato è quello che conta, non di chi sia la responsabilità.

    Sul servizio clienti la ringraziamo: lo riferiamo ai colleghi, che se lo sono meritato.
  15. Non comprate da loro !!!!!

    Preso letto a scomparsa kentaro con divano, dimensione matrimoniale, due anni fa... quando mai!
    Mi sono fatto fregare da un'offerta trovata su internet, a 1200€ circa. Risparmiavo 300€ su un modello di un'altra marca, anch'esso in offerta, che ero riuscito a provare (e mi era pure piaciuto).
    Scemo io che ho voluto andare al ribasso!

    Di mestiere monto mobili, e un po' di occhio credo di avercelo.
    Mi erano venuti dei dubbi solo guardando le foto...ma il desiderio di risparmiare era troppo forte.

    Adesso che sono passati due anni:

    1) qualità del truciolare scadente, pensavo fosse molto difficile fare peggio di altri marchi noti, che si sbriciolano solo a guardare, ma qui siamo su dei livelli differenti. Bada bene: non mi sto lamentando del fatto che i mobili siano fatti in truciolare, sia mai. Soluzione comoda, veloce e con cui si risparmia...ma ci sono tipi di truciolari e truciolari...questo veramente pessimo, non pensavo si potesse arrivare a dei livelli così scadenti.

    2) qualità impiallacciatura peggio di quella del truciolare. Solo a guardarla vien via

    3) il divano di fatto è una panca di legno, con un paio di cuscini, senza neanche il rivestimento ai braccioli laterali. Qualità dei cuscini peggio che il legno, dopo un'oretta che sei seduto già cominciano a sformarsi. Risultato? "Divano" molto scomodo. Usiamo le virgolette perché chiamare questo obbrobrio divano sarebbe fin troppo legittimante

    4) dulcis in fundo? Alcuni pezzi della viteria erano sbagliati. Per fortuna ne avevo di scorta. In più i fori dove inserire le spine di legno per congiungere i pannelli frontali del letto a scomparsa avevano questi due problemi:
    A) in alcuni casi non combaciavano, si vede errore random del macchinario (plausibile)
    B) erano di un diametro inferiore a quelli delle spine di legno date in dotazione (non mi ricordo i valori, sono passati due anni, ma non riuscendo a inserire le spine sono sicuro che avessi preso la misura con il calibro e poi allargato il foro con il mio avvitatore)

    Insomma, vade retro satana! A chiunque legga questa recensione: non compate l'articolo in questione! Evitate di fare come il sottoscritto, che per tirchioneria s'è lasciato in...ciuccettare
    Gabriele Massaza

    Risposta di Kery

    Buongiorno,

    sul punto centrale della sua recensione le rispondiamo con la pagina prodotto.

    Il modulo divano è descritto e fotografato per quello che è: una struttura portante in legno con cuscini di seduta. Non compare mai la parola divano imbottito, né nel titolo, né nelle immagini, né nella descrizione tecnica. Chi ordina vede esattamente cosa riceve, e le foto pubblicate sono quelle del prodotto reale.

    Sul montaggio invece avevamo una soluzione pronta: viteria non corrispondente e fori fuori misura li sostituiamo con ricambi gratuiti in pochi giorni. Sul suo ordine non risulta alcuna segnalazione, né allora né dopo. Un'email avrebbe risolto in una settimana quello che oggi leggiamo in una recensione a due anni di distanza.

    Il servizio clienti resta a disposizione.
  16. Prodotto conforme alle aspettative
    Alessandro Giannilivigni Consolle Allungabile in Nobilitato - NARROW
  17. Prodotto conforme alle aspettative
    Alessandro Giannilivigni Sacca Protettiva per Allunghe da Tavolo
  18. Ottima esperienza
    Alessandro Giannilivigni
  19. Pessimi

    Pessima esperienza con il corriere, merce e imballaggi consegnati danneggiati e in condizioni indecenti senza rispettare l’opzione di consegna su appuntamento che era stata regolarmente pagata. Bocciati.
    Manrico

    Risposta di Kery

    Buongiorno,

    ci scusiamo per l'esperienza: la consegna non è andata come doveva e ce ne dispiace.

    La merce le è arrivata danneggiata e senza il rispetto dell'appuntamento concordato per responsabilità del vettore incaricato del trasporto. L'episodio è stato formalmente contestato al corriere e inserito nelle segnalazioni con cui valutiamo il servizio: non lo consideriamo un incidente da archiviare.

    Dal nostro lato abbiamo chiuso la pratica come riteniamo giusto: le è stato riconosciuto il rimborso integrale dell'ordine, spese di trasporto comprese.

    Restiamo a disposizione.
  20. Lo specchio era arrivato danneggiato, e non più’ disponibile a stock. Il venditore si e’ mosso egregiamente per risolvere il problema, facendomi riavere il nuovo specchio il prima possibile. Sicuramente mi affiderò di nuovo a Bob Garden per i miei acquisti! Prodotti ottimi, servizio eccellente!
    Sara
    Sara Jane Capecchi
  21. Materiale solido, bello esteticamente ed estremamente funzionale. Il montaggio richiede una certa attenzione, prendetevi il giusto tempo senza fretta per l'assemblaggio.
    MARCO BONAN Consolle Allungabile in Nobilitato - ANEA
  22. Consolle allungabile

    Oggetto ricevuto in tempi brevi ottimamente confezionato e come me lo aspettavo dalle descrizioni
    MARCO BONAN
  23. Mi è passata la voglia

    Ho effettuato un ordine il 15.02.26 ,
    Doveva essere consegnato tra il 17 e il 22 febbraio ma ad oggi non è mai arrivato!
    Ho chiamato il corriere (poste italiane ) e mi hanno detto che il pacco è stato bloccato causa pezzi(colli) mancanti o pacco danneggiato.
    Mi dicono che hanno sollecitato il corriere ma ancora non ho ricevuto nulla! Ed è passato quasi un mese.
    Milena

    Risposta di Kery

    Gentile cliente,

    la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se siamo davvero dispiaciuti per quanto accaduto.

    Capiamo perfettamente la sua frustrazione: un'attesa di 20 giorni è inaccettabile, e ci scusiamo sinceramente per il disagio causato.

    Purtroppo la situazione è nelle mani di Poste Italiane, che ha bloccato il pacco per una segnalazione di colli mancanti o pacco danneggiato. Da parte nostra stiamo sollecitando il corriere ogni giorno per sbloccare la spedizione nel più breve tempo possibile.

    La preghiamo di contattarci direttamente via email o telefono così da aggiornarla in tempo reale sull'evoluzione della situazione e valutare insieme la soluzione migliore per lei.

    Grazie per la pazienza e ci scusiamo ancora.

    Il team di Bob Gardens
  24. La libreria si è rivelata un ottimo acquisto: esteticamente molto bella, solida e stabile. I materiali sono di buona qualità e il prodotto corrisponde fedelmente alle foto e alla descrizione online. Il montaggio è stato semplice e intuitivo. Pienamente soddisfatta.
    Carmela STRAZZERI Libreria a Giorno con Porta TV in Nobilitato - KATO TV
  25. Azienda seria e disponibile, con un servizio clienti attento e professionale.
    La consegna ha subito un leggero ritardo a causa del corriere e si è conclusa dopo un sollecito del fornitore, ma senza particolari disagi.
    Nel complesso, esperienza positiva.
    Carmela STRAZZERI

Ora ci chiamiamo Kery

Stessa azienda e stessa assistenza, con un nome nuovo. Ti abbiamo portato alla pagina più vicina a quella che cercavi.